domenica 31 luglio 2011

I lavori di oggi

Oggi è stata una delle pochissime giornate "estive" della stagione ( finora ).

Mio marito ha lavorato, e ALex ed io abbiamo deciso di passare la giornata in giardino.

La nostra vicina di casa, che per noi è come una mamma, come una sorella ...insomma è una parente anche se 

non ci sono legami di sangue, ci ha lasciato le chiavi di casa sua e il permesso di stare nel suo giardino.

Alex si è divertito prima a giocare al parco giochi, e poi sdraiato su una copertina a leggere il suo topolino, si ha 5 

anni e sa leggere e scrivere, l'orgoglio di mamma!!!!

E io ho prima giocato cone le perline e ho realizzato il braccialetto che Cristina (Crirosa) mi ha fatto vedere al 

nostro incontro da Happyland , Cellini piatto:










E poi ho giocato con gli anellini d'argento 925 per realizzare questi bellissimi orecchini

 di Lauren (Chain Maille Lady)




E Alex si è divertito a fotografare i bijoux della mamy




12 commenti:

  1. Sembra proprio un bel programmino! Bellissimo il bracciale, complimenti..

    RispondiElimina
  2. Che bella giornata! Bravissimi entrambi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bellissima questa versione di questo bellissimo bracciale.Mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!!!
    e belli anche gli orecchini e bravo il tuo bellissimo Alex.
    Buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie hai creato, stare in giardino fa sempre bene, qualsiasi giardino.
    ti prego di salutarmi la tua vicina, credo che sia una persona splendida.

    RispondiElimina
  5. Ciao Betti, a 5 anni tuo figlio sa già leggere e scrivere e ci credo che ne sei orgogliosa!
    bellissime anche le tue creazioni... evviva le giornate in giardino!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi gioielli e complimenti al fotografo... promette bene! Ciao Tullia

    RispondiElimina
  7. Bello il bracciale^_^
    Come te anche io molte approfitto del talento fotografico dei miei figli (loro si divertono e io ci guadagno delle belle foto^_^ )

    RispondiElimina
  8. Betti, non ti riposi nemmeno la domenica! sei proprio come me! complimenti per i tuoi lavori stupendi.

    RispondiElimina
  9. Tutti e due bellissime creazioni!!E anche belle foto!!Complimenti al fotografo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Betty...passavo per caso e come non fermarmi da una creatrice come me :) e anche mamma...piacere di conoscerti! Tamara

    RispondiElimina
  11. che meraviglia il cellini piatto...e anche Alex!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per la visita e per aver lasciato un segno del vostro passaggio. Vi chiedo cortesemente, se non avete un account Google o un indirizzo web e scegliete la modalità “anonimo”, di FIRMARE il commento in modo che io possa capire chi siete! Dal momento che il blog è moderato, saranno cancellati automaticamente i commenti anonimi non firmati . Gli altri invece sono graditissimi , e sono felice di trovare un segno del vostro passaggio. Siete voi coni vostri commenti a tenere vivo il mio blog!!!!